I lubrificanti della linea Wroom HD Heavy Duty sono realizzati attraverso l’impiego di selezionate componenti sintetiche e minerali e con l’ausilio di modernissimi sistemi di additivazione tali da far si che il lubrificante possa garantire contemporaneamente elevatissime percorrenze (U.H.P.D.O. –S.H.P.D.O.), riduzione delle emissioni (Norme Euro V-IV-III), compatibilità con i dispositivo di post-trattamento (DPF-SCR), riduzione dei consumi di carburante (Fuel Economy) e usura. Wroom HD Heavy Duty ha una linea completa di prodotti per la Trazione Pesante che rispetta i requisiti prestazionali richiesti in tutto il mondo (API, ACEA) e da tutti i Costruttori (Mercedes Benz, Volvo, Scania, Iveco, MAN, Renault, DAF, CAT, MTU, Mack) potendo quindi estendere l’utilizzo dei prodotti ai parchi misti.
LINEA WROOM HD HEAVY DUTY
Nome Commerciale
HD UltraLife Tech
Formati disponibili
1 Litro | 20 Litri | 200 Litri | 1000 Litri
LIVELLI DI QUALITÀ
Wroom HD UltraLife Tech è un lubrificante multigrado a tecnologia sintetica di modernissima concezione, realizzato per soddisfare le esigenze delle ultime generazioni dei motori Diesel sovralimentati con intervalli di cambio olio prolungati ed a basse emissioni con tecnologie EURO 3, EURO 4. La qualità delle basi insieme ad un accurato pacchetto di additivi garantiscono un eccezionale comportamento in servizio con ogni tipo di gasolio e con estensione degli intervalli di cambio olio, raggiungendo agevolmente il limite dei 100.000 km in accordo con quanto previsto dai Costruttori. L’impiego di Wroom HD UltraLife Tech offre inoltre i seguenti vantaggi:
- Massima estensione dei cambi olio
- Maggiore pulizia del motore
- Migliore protezione contro l’incollamento delle fasce
- Ridotto bore polishing (lucidatura delle canne)
- Maggiore protezione contro l’usura
Wroom HD UltraLife Tech è inoltre un prodotto multifunzionale impiegabile per tutti i tipi di flotte sui diesel veloci, nel movimento terra ed in tutti quei motori marini diesel sovralimentati.
Wroom HD UltraLife tech è conforme alle seguenti specifiche internazionali: